Casa Primula oggi 

Caro amico, cara amica,

Il sogno che 26 anni fa sembrava temerario si è realizzato con la costruzione di CASA PRIMULA che oggi ospita 20 persone adulte con disabilità.

Noi continuiamo però a sognare: numerose famiglie sono in lista di attesa per ottenere un posto nella comunità residenziale e ci stiamo impegnando nell’ampliamento della struttura con la realizzazione di ALTRE 10 CAMERE PER OSPITARE 10 ALTRE PERSONE.

Da soli però non possiamo farcela: abbiamo bisogno del tuo aiuto per dare corpo al progetto di ampliamento che abbiamo chiamato

CON NOI E NON DOPO DI NOI

perché le famiglie possano da subito trovare una casa accogliente per i loro parenti disabili, accompagnandoli nella loro autonomia e guardando al futuro con fiducia e serenità, già da ora!

Per questo abbiamo lanciato:

LIBERALITA’ A RATE!

Come fare?

Attraverso la tua Banca o Posta puoi disporre un bonifico mensile ricorrente e continuo dell’importo che ritieni per te possibile con la causale «Elargizione liberale per ampliamento struttura» all’IBAN IT33 O08356 61551 000000380324

Oppure con grande facilità puoi disporre un versamento (una tantum o ricorrente) attraverso la tua CARTA DI CREDITO o con PAYPAL, alla nostra pagina DONAZIONE!

Ricorda: gli importi versati godono dei benefici fiscali e sono pertanto detraibili e/o deducibili dalla tua dichiarazione redditi.

Aiutaci anche a diffondere questa nostra iniziativa per consentire al più presto di avviare la costruzione, anche condividendo la nostra iniziativa con i SOCIAL qui sotto!

Facebook TwitterLinkedinPinterest

 

Per qualsiasi informazione puoi contattarmi al numero 360.847300.

Grazie per tutto quello che farai e ti aspettiamo per visitare la nostra struttura.

Un cordiale saluto!

 

IL PRESIDENTE

Pietro Paolo Monte

  • Casa Primula - Casier, via Basse 2

    Casa Primula - Casier, via Basse 2

  • 25 anni di Casa Primula: festeggia con noi il 25 Ottobre!

    25 anni di Casa Primula: festeggia con noi il 25 Ottobre!

  • CASTAGNATA! Domenica 3 Novembre alle 16.00

    CASTAGNATA! Domenica 3 Novembre alle 16.00

Progetto di Cohousing: incontro con ISSRA

28 giugno 2019 ci sarà in Primula il secondo incontro progettuale con Israa in cui si affronteranno i seguenti argomenti e formazione dei gruppi tematici: DOVE -COME -QUANDO -CON QUALI  FINANZE  si potrà realizzare il cohousing a Casier.

Leggi tutto

Clicca la mappa per aprire Google Maps!

mappa primula 900x500