CASA PRIMULA CHIEDE SOSTEGNO CONTRO IL CORONA VIRUS

Cari amici,

Ci stiamo tutti rendendo purtroppo  conto che questo momento è particolarmente difficile sia per la sua gestione e sia per i gravi problemi che provoca il corona virus.
 
La nostra struttura è da ormai due settimana "blindata" ed i nostri residenti costretti a restare in comunità senza poter accedere all'esterno. Purtroppo non ci sono nel breve aspettative di risoluzione .
Questo sta producendo notevoli ripercussioni sulla normale gestione perché abbiamo dovuto incrementare la presenza ed operatività degli operatori ,degli educatori e del coordinatore che ormai rischia di essere presente h24.
A tutti loro va il mio personale ringraziamento che credo sia condiviso da voi tutti.
Ovviamente abbiamo riprogrammato anche l'alimentazione  con la distribuzione dei pasti sia a pranzo che a cena.
Per la sicurezza di tutti ,residenti ed operatori,abbiamo acquistato ausili per la sanificazione e prevenzione   .
I costi stanno aumentando in maniera esponenziale e non si intravede al momento l'intervento della Regione per incrementare l'apporto economico.
 
Sono pertanto costretto, mio malgrado, a fare appello a tutti voi ,ai vostri famigliari ,ai vostri amici e conoscenti invitando ad aiutarci a sostenere questi maggiori ed imprevisti costi che rischiano di creare squilibri economici finanziari con evidenti ripercussioni sulla gestione della cooperativa.
Qualsiasi importo poco o molto che sia aiuta ad equilibrare i conti ,oltretutto le donazioni ,disposte con bonifico bancario,godono dei benefici fiscali.
 
E per questo che vi prego di diffondere l'appello facilitando le erogazioni liberali a nostro favore  con bonifico sul nostro conto correte il cui iban è:
 
BCC PORDENONESE E MONSILE : IT33O0835661551000000380324
Causale: ELARGIZIONE LIBERARE PER SOSTEGNO CONTRO IL CORONA VIRUS
 
Grazie per quello che potrete disporre.
COOP.SOCIALE LA PRIMULA
Il Presidente 
Dott Pietro Paolo Monte 

  • Casa Primula - Casier, via Basse 2

    Casa Primula - Casier, via Basse 2

  • 25 anni di Casa Primula: festeggia con noi il 25 Ottobre!

    25 anni di Casa Primula: festeggia con noi il 25 Ottobre!

  • CASTAGNATA! Domenica 3 Novembre alle 16.00

    CASTAGNATA! Domenica 3 Novembre alle 16.00

Premio Ponte della Bontà alla Primula

Il  12 gennaio 2014 nell'auditorium Stefanini di Treviso  è  stato assegnato alla Casa Primula  il PREMIO Ponte della Bontàorganizzato da  38 anni dalla Associazione Amici del Ponte Dante  per  il miglior progetto di volontariato rivolto al prossimo .

Leggi tutto

Clicca la mappa per aprire Google Maps!

mappa primula 900x500